26/11/2020

Antirapina

Fermato ladro di vestiti

Nel pomeriggio di ieri è giunto alla Sala Operativa un segnale antirapina proveniente da un negozio di abbigliamento all’interno della Stazione Tiburtina.

La segnalazione, effettuata da una commessa insospettita da un uomo che si aggirava con fare ambiguo nel negozio, ha permesso l’immediato intervento della GPG di Italpol Vigilanza in servizio alla Stazione ferroviaria.

Stando a quanto riportato dalla commessa alla GPG, il sospetto, poco più che trentenne, avrebbe finto di essere un normale cliente e indossato diversi capi di abbigliamento con l’obbiettivo di sottrarli furtivamente.

La GPG scongiurato il rischio di un imminente pericolo, è rimasta a monitorare gli spostamenti dell’uomo in attesa delle forze dell’Ordine.

L’uomo è stato identificato e portato al posto di Polizia per gli accertamenti del caso.

Lavora con noi

Italpol è sempre in espansione e cerca persone che rappresentino
i valori dell’azienda.

Milano, Bergamo, Roma, Latina, Frosinone, Ancona, Pesaro, Macerata, Olbia-Tempio Pausania, Sassari, Perugia, Terni, Cagliari

Cerchiamo Venditori

Nell’ambito del programma aziendale di ulteriore sviluppo del mercato dei servizi di sicurezza rivolti alle PMI, ITALPOL VIGILANZA ricerca venditori da inserire nella propria rete commerciale.

Voglio candidarmi
POSIZIONI APERTE