17/04/2023

Fermata in flagranza Derdzic Rasema

Italpol Vigilanza in prima linea per la sicurezza della comunità

Derdzic Rasema, diventata nota per aver ammesso pubblicamente di rubare per vivere, è stata fermata sabato 15 aprile presso la Stazione Roma Termini da Italpol Vigilanzache assicura il servizio di sicurezza all’interno della Stazione della Capitale. La donna è stata successivamente consegnata alle Forze di Polizia.

Il 23 marzo scorso, Derdzic Rasema fu invitata come ospite della trasmissione televisiva di Rete 4 Diritto e Rovescio, condotta da Paolo Del Debbio. Una partecipazione incentrata soprattutto sulle ardite dichiarazioni della donna e circolate sui social network tramite una video intervista per le strade di Milano, in cui sostiene di rubare per vivere.

Nonostante la richiesta di riservatezza sul suo stile di vita, il momento di celebrità a piede libero è finito oggi, grazie alla professionalità delle guardie Italpol Vigilanza.

Fonte: canaledieci.it

Lavora con noi

Italpol è sempre in espansione e cerca persone che rappresentino
i valori dell’azienda.

Roma

Security engineer

Il gruppo Italpol Vigilanza nell’ambito di un potenziamento del proprio organico ricerca una figura di Security Engineer. La risorsa supporterà la direzione tecnico-operativa nella gestione di progetti di ingegneria della sicurezza fisica e nella definizione e implementazione del piano annuale di sviluppo e manutenzione di sistemi di sicurezza. Attività aeroportuali: Gestire i progetti di ingegneria […]

Voglio candidarmi
POSIZIONI APERTE