28/12/2022

Attacco a una donna, interviene Italpol Vigilanza

Terrore a Cagliari

Caos e violenza tra via Maddalena e via Roma.

L’intervento dei carabinieri dopo quello di una guardia giurata, attirata dalle urla della vittima: “L’aggressore è scappato, ha anche sferrato dei pugni contro i militari prima che riuscissero ad ammanettarlo. Aveva una pietra, un martello e forbici”. L’extracomunitario, in seguito, “è stato accusato anche di tentata violenza”.

Terrore nella notte in pieno centro a Cagliari, tra via Maddalena e via Roma. Un africano è stato arrestato dai carabinieri dopo brevi ricerche e una colluttazione, avvenuta in via Angioy, successiva all’intervento di una guardia giurata che ha notato l’aggressione e sentito le urla di aiuto e che è scesa dall’auto di servizio per intervenire.

Il racconto di ciò che è avvenuto è contenuto nella testimonianza rilasciata nella stazione dei carabinieri di San Bartolomeo: “Durante il servizio di vigilanza per la ditta Italpol” la guardia giurata, mentre stava transitando in via Roma, poco prima delle 4, ha notato “un cittadino di colore aggredire e trascinare per i capelli una donna”. La malcapitata stava “urlando e chiedendo aiuto”. L’addetto alla sicurezza ha fatto subito inversione e chiamato il 112.

Prima dell’arrivo dei carabinieri, l’aggressore ha continuato “ad aggredire la donna, tentando anche di strapparle la gonna”. La follia è terminata appena la guardia giurata è scesa dall’auto di servizio, con l’aggressore scappato verso via Roma. La guardia l’ha seguito sino a quando i carabinieri non l’hanno bloccato “in via Angioy, all’angolo con via Roma”.

La reazione dello straniero, immediata, è stata quella di scagliarsi contro i militari: “Li ha aggrediti, sferrando pugni contro uno degli operatori, tentando di scappare”. Grazie anche all’arrivo di un’altra pattuglia e della stessa guardia giurata il violento è stato ammanettato.

Lavora con noi

Italpol è sempre in espansione e cerca persone che rappresentino
i valori dell’azienda.

Milano, Bergamo, Roma, Latina, Frosinone, Ancona, Pesaro, Macerata, Olbia-Tempio Pausania, Sassari, Perugia, Terni, Cagliari

Cerchiamo Venditori

Nell’ambito del programma aziendale di ulteriore sviluppo del mercato dei servizi di sicurezza rivolti alle PMI, ITALPOL VIGILANZA ricerca venditori da inserire nella propria rete commerciale.

Voglio candidarmi
POSIZIONI APERTE