22/09/2022

Servizio di sorveglianza per S.P.Q.V. Velletri

Una promozione speciale per i sostenitori

Il servizio di sorveglianza di Italpol Vigilanza sostiene i colori del S.P.Q.V. Velletri per la stagione calcistica 2022/2023. I servizi di vigilanza di Italpol vantano una nota presenza a Velletr, dove il 30% delle abitazioni situate nel comune hanno collegato il loro sistema di allarme alla Centrale Operativa Italpol con sede a Roma, attiva 24 ore su 24, 7 giorni su 7.

L’efficienza e l’affidabilità del servizio di vigilanza dell’azienda nella città hanno convinto i vertici del S.P.Q.V. Velletri ad arricchire i suoi sponsor con la professionalità dell’azienda di Roma, in modo da garantire ancora più sicurezza sul territorio.

Italpol Vigilanza, lieta di aver avviato questa collaborazione, ha deciso di riservare a tutti i sostenitori del S.P.Q.V. Velletri una promozione speciale, che prevede 3 canoni mensili gratuiti per ogni anno contrattuale. L’offerta potrà essere applicata su due tipologie di abbonamento:

  • Servizio di collegamento dell’impianto di allarme alla Centrale Operativa Italpol, con intervento immediato della Guardia Giurata, in caso di necessità.
  • Servizio di protezione a 360° dai cyber rischi, che include anche l’assistenza della Guardia Giurata, sempre grazie al collegamento diretto con la Centrale Operativa Italpol.

La presenza come sponsor di Italpol Vigilanza rappresenta un valore aggiunto per la società sportiva, che nel 2020 ha ottenuto il riconoscimento Élite dalla Federazione Italiana Gioco Calcio. “Crescere giocando” è la mission della società, che si impegna a offrire un modello di calcio responsabile e adeguato agli aspetti socio-pedagogico-sportivi, tra cui la sicurezza e la tutela degli atleti, dei collaboratori e della tifoseria.

Tutti gli interessati a questa tipologia di servizio possono contattare il numero verde 800 327 311 o l’indirizzo e-mail backoffice.commerciale@italpolvigilanza.it, specificando nell’oggetto “Convenzione S.P.Q.V. Velletri”. Un consulente per la sicurezza Italpol Vigilanza fornirà tutte le informazioni necessarie per poter usufruire dell’offerta speciale riservata agli abbonati e ai tifosi della squadra. Ulteriori informazioni sono disponibili a questo link.

ATTENZIONE: l’offerta è valida unicamente per i tesserati del S.P.Q.V. Velletri.

Lavora con noi

Italpol è sempre in espansione e cerca persone che rappresentino
i valori dell’azienda.

Roma

Addetto contabilità

La risorsa ricercata, a diretto riporto del Responsabile della Contabilità Generale, ha maturato un’esperienza pregressa e pluriennale nella mansione.

Voglio candidarmi
POSIZIONI APERTE