17/02/2021

Furto sventato

Uomini selvatici

Durante la consueta ispezione notturna la GPG di Italpol Vigilanza ha notato delle ombre allontanarsi, la difficoltà della visione dovuta alla scarsa illuminazione ha innescato il dubbio sull’identità di tali figure: uomini o animali selvatici?

La GPG ha proseguito con attenzione l’ispezione, rilevando un cancello aperto che apriva l’accesso al capannone la cui porta mostrava evidenti segni di forzatura. Non animali quindi, ma ladri che disturbati dalla Guardia particolare giurata di Italpol Vigilanza, si sono dati alla fuga facendo disperdere le loro tracce nelle campagne circostanti.

Immediato l’intervento di una seconda pattuglia con la quale è proseguita la bonifica che non ha presentato ulteriori anomalie.

Un altro furto sventato grazie alla sinergia della squadra di Italpol Vigilanza.

Se vuoi maggiori informazioni sui nostri servizi, contattaci al Numero Verde 800327311.

Lavora con noi

Italpol è sempre in espansione e cerca persone che rappresentino
i valori dell’azienda.

Milano, Bergamo, Roma, Latina, Frosinone, Ancona, Pesaro, Macerata, Olbia-Tempio Pausania, Sassari, Perugia, Terni, Cagliari

Cerchiamo Venditori

Nell’ambito del programma aziendale di ulteriore sviluppo del mercato dei servizi di sicurezza rivolti alle PMI, ITALPOL VIGILANZA ricerca venditori da inserire nella propria rete commerciale.

Voglio candidarmi
POSIZIONI APERTE