19/03/2020

Tenta furto in una ASL di Ostia

Malvivente denunciato

Alle prime luci dell’alba una segnalazione di allarme proveniente da un azienda sanitaria locale nella zona di Ostia, è giunta ai sistemi della Sala Operativa di Italpol Vigilanza.

Immediate le procedure d’intervento.

Vengono incaricate due pattuglie, la GPG Fabrizio B. e la GPG Walter P. che raggiungono il posto nel minor tempo possibile, tanto da cogliere il ladro in flagrante.

Il ladro, un uomo dai tratti mediterranei, teneva in mano un cacciavite e alla vista delle GPG ancora fuori dall’edificio, si chinava per poi fuggire da un ingresso secondario.

Mentre le GPG eseguivano una bonifica dei locali interni alla ricerca dell’uomo e di eventuali danni alla struttura, arrivavano le forze dell’ordine allertate dalla Sala Operativa di Italpol Vigilanza, le quali, accertatasi della mancata presenza di furti, lasciavano il posto per poi tornare una manciata di minuti più tardi con il presunto ladro a bordo della volante.

Le Gpg hanno identificato l’uomo come colpevole del furto. Il malvivente è stato denunciato.

La struttura non ha subito alcun furto.

Lavora con noi

Italpol è sempre in espansione e cerca persone che rappresentino
i valori dell’azienda.

Roma

Security engineer

Il gruppo Italpol Vigilanza nell’ambito di un potenziamento del proprio organico ricerca una figura di Security Engineer. La risorsa supporterà la direzione tecnico-operativa nella gestione di progetti di ingegneria della sicurezza fisica e nella definizione e implementazione del piano annuale di sviluppo e manutenzione di sistemi di sicurezza. Attività aeroportuali: Gestire i progetti di ingegneria […]

Voglio candidarmi
POSIZIONI APERTE